Ultima puntata Sarabanda, si cercano colpi di scena
2017
Dopo le prime due puntate che non hanno portato gli ascolti sperati, martedì 27 giugno torna in prima serata Enrico Papi con l’ultima delle tre puntate di Sarabanda.
Verrà eletto questa sera il super campione del gambe show, ma quello che si augurano i produttori del programma è riuscire a raccogliere più ascolti. Per la finalissima di questo martedì sono stati chiamati altri importanti ospiti in studio.
Saranno presenti i dieci migliori concorrenti, tra campioni storici e sfidanti:Gabriele Sbattella “Uomo gatto”, Diego Canciani “Tiramisù”, Marco Manuelli “Coccinella”, David Guarnieri “Allegria”, Antonietta Palladino “Professora”, Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo.
Ai veri protagonisti della puntata si accompagna anche un ricco gruppo di ospiti scelti per fare una carica in più alla serata: in studio arriveranno Donatella Rettore, Sergio Silvestre, i Cugini di Campagna, GionnyScandal, DJ Christy Swan e i Widemode.
Immancabile anche stasera l’orchestra SaraBand e Dj Marnik. Infine proprio questa sera non mancherà un’esilarante trasformazione da parte del conduttore.
- Programmi televisivi
Categorie:
- Cugini Di Campagna,
- Donatella Rettore,
- Enrico Papi,
- ospiti,
- programmi tv,
- sarabanda,
- Sergio Sylvestre
Tags:
-
Enrico Papi passa a Mediaset, nuova stagione di “Scherzi A Parte”
Una nuova avventura in Mediaset per Enrico Papi. Al conduttore è stata affidata la nuova edizione di Scherzi a parte che andrà in onda da settembre in prima serata su Canale 5. (altro…)... -
Morgan e Orietta Berti nel cast di “Name That Tune”
Enrico Papi torna alla conduzione di Name That Tune, la gara musicale tra VIP alle prese con giochi divertenti e d’improvvisazione,in prima tv dal 7 aprile, tutti i mercoledì alle ore 21.30 su TV8. Novità assoluta di... -
Assembramenti per il derby milanese, la rabbia di Sergio Sylvestre “Io da un anno non faccio concerti”
La musica e gli artisti soffrono le regole dell’emergenza sanitaria, che ormai da un anno li ha costretti a cancellare eventi pubblici e rimandare concerti “a data da destinarsi”. La rabbia di tutti questi artisti esplode quando si vedono...