Pubblicato da:
Silvia
Messina dice no ai concerti di Tiziano Ferro e Ultimo, dopo la riprogrammazione dei tour per il 2021. Mentre la città chiude le porte a due grandi eventi, e dati i nomi degli artisti è facile immagine la grande portata anche economica, un’altra location li invita. Catania si aggiudica così due delle più ambite serate del prossimo anno.
Sarà lo Stadio Cimbali, dopo 7 anni dall’ultimo grande concerto, ad ospitare il live di Ferro nella serata del 3 luglio e quello di Ultimo il 12 e 13 luglio. Un tris di appuntamenti importanti soprattutto dopo questo periodo che ha portato la città in ginocchio da una forte crisi economica.
I ringraziamenti ai due artisti, e ai loro organizzatori delle tournè, arriva direttamente dall’amministrazione comunale.
“Il ritorno dei grandi concerti allo stadio Cibali sono un obiettivo perseguito da tempo dall’amministrazione comunale – si legge nel comunicato – che lo scorso anno su proposta dell’assessore Sergio Parisi deliberò la rimodulazione dei costi per lo svolgimento delle grandi manifestazioni musicali. Un progetto promosso nei mesi scorsi dalla giunta presieduta da Salvo Pogliese che debutta con un artista del calibro di Tiziano Ferro trasferisce da Messina a Catania l’unico appuntamento musicale per Sicilia e Calabria, con importanti ricadute economiche per la città”.
Quindi mentre la politica del Comune di Messina è quella di chiudere le porte ai grandi eventi, quella della giunta catanese va in direzione opposta: spalanca i cancelli.
Ti potrebbero interessare:
-
Attraverso un post su Instagram il celebre cantautore racconta l'emozione di essere diventato padre.
(altro…)...
-
Un breve messaggio che ha immediatamente entusiasmato e incuriosito i fan.
(altro…)...
-
A ricordare Raffaella Carrà, morta il 5 luglio a 78 anni, anche il noto cantante italiano Tiziano Ferro.
(altro…)...