Un mese a Linate, Jovanotti “Tante sorprese”
2019
Manca un mese esatto all’ultimo grande concerto, che più che un semplice concerto è una grande festa, del Jova Beach Party. La location d’eccezione sarà l’aeroporto di Linate, chiuso ormai da settimane per lavori.
Ancora pochi i biglietti disponibili per la data finale di questo tour, unico e che tale rimarrà sempre, di Lorenzo Cherubini che nel corso dell’estate ha animato le più grande spiagge d’Italia, con un notevole numero di polemiche al seguito ma sempre finite con un “nulla di fatto”.
La data conclusiva è fissata per il 21 settembre nell’area di Linate, eccezionalmente in prestito all’artista che conta di radunare per l’ultimo live migliaia di persone. E le promesse fatte sono interessanti.
“Tra un mese esatto SI VOOOLA! – scrive sui social pubblicando la locandina dell’evento – ultima chiamata volo JBP 2019 chiuderà l’estate arrivando via mare all’aeroporto di Linate che è chiuso per lavori e ce lo prestano per un giorno. Sarà una grande giornata di musica live e sorprese nell’ultimo giorno d’estate primo giorno dell’anno!”.
I biglietti per la data in questione sono disponibili sul portale TicketOne ad un costo fisso di 59,80€. “Il 21 settembre sarà una giornata unica ed irripetibile con più di 8 ore di musica live nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo e con il pubblico protagonista del lancio spaziale verso la Nuova era di Lorenzo!” si legge sul portale.
- Concerti
Categorie:
-
#lannodellatigre. Lorenzo torna nel 2022?
Jovanotti torna con nuovi progetti nel 2022? Nulla di certo, ma quell'hashstag usato su Instagram non sembra casuale e i fan di conseguenza hanno iniziato a sperare. (altro…)... -
Ticketone multata dall’Antitrust per 10 milioni
Una vera e propria stangata per il gruppo CTS Eventim-TicketOne. L’Antitrust ha stabilito una sanzione di oltre 10 milioni di euro nei confronti del colosso che opera nel mercato italiano della vendita di biglietti per eventi live di musica... -
Jovanotti all’opera “Scrivere canzoni, il resto arriverà”
Jovanotti si rimette alla scrivania, imbraccia la chitarra e scrive. Per l’artista il 2021 sarà l’anno della nuova musica, aspettando tempi migliori per tutto il resto. “Ho sognato che si faranno concerti e ci saremo tutti e nel sogno...