Un musical per Michael Jackson
2019
L’indimenticabile Re del Pop, Michael Jackson, verrà celebrato con un musical dedicato alla sua vita: lo hanno appena annunciato la fondazione intitolata alla sua memoria e la società di produzione Columbia Live Stage.
È da tempo che si parla di uno spettacolo dedicato interamente al Re del Pop, ma finora non erano state rivelate informazioni e anche gli organizzatori avevano progettato tutto nella massima riservatezza. Fino a poche ore fa quando i media americani sono riusciti a raccogliere le prime notizie ufficiali sul progetto.
Stando a quanto si legge, la prima sarà al James M. Nederlander Theatre di Chicago il 29 ottobre e nel 2020 sarà poi il turno di Broadway.
La sceneggiatrice è Lynn Nottage, la prima donna a vincere due premi Pulitzer, mentre coreografie e regia dello spettacolo sono affidate a Christopher Wheeldon.
Secondo le prime informazioni pubblicate dai quotidiani negli Usa, lo show culmina con il Dangerous World Tour.
Nessuna notizia sull’intera colonna sonora dello spettacolo, unica certezza è il titolo che riprende un brano famoso della sua discografia: Don’t Stop Til You Get Enough è una canzone di Michael Jackson tratta dall’album del 1979 Off the Wall.
- Notizie
Categorie:
-
Sovrastimata eredità Michael Jackson: tribunale fiscale Usa riduce tasse agli eredi
4,15 milioni di dollari: questo valgono, nel 2021. i diritti di lo sfruttamento dell’immagine e del nome di Michael Jackson, a quasi 12 anni dalla scomparsa avvenuta il 25 giugno del 2009. (altro…)... -
Wade Robson, l’accusatore di Michael Jackson perde ancora in tribunale
La causa portata avanti da Wade Robson non riesce ad avere un seguito. L’uomo che aveva accusato il Re del Pop Michael Jackson di abusi sessuali, continuati per 10 anni, torna a casa con un nulla di fatto. (altro…)... -
Un nuovo proprietario per Neverland, il ranch da sogno di Michael Jackson
La grande proprietà in California dove ha abitato per vent'anni il Re del Pop è stata acquista dall'uomo d'affari Ron Burkle. (altro…)...