Un ragno velenoso salta fuori dalla chitarra di Noel Gallagher

05
Set
2012
Pubblicato da:

Ha rischiato di saltare l’ultima giornata del Jersey music festival a causa di un ragno velenoso che è saltato fuori dalla custodia della chitarra di Noel Gallagher.

Gli addetti del backstage stavano preparando gli stumenti per le prove generali degli High Flying Birds, la nuova band di Noel, formata dopo lo scioglimento degli Oasis, quando un enorme ragno con le zanne verdi (descritto così dalla BBC) è uscito dalla sua custodia della chitarra. Si è subito scatenato il panico sul palco, ma per fortuna, nessun componente della band è stato morso.

La zona è stata messa in quarantena e perlustrata per oltre un’ora. Secondo Matt Goetz, esperto in epertologia, è probabile che il ragno fosse in viaggio con gli High Flying Birds da più tempo di quanto immaginassero e ha consigliato di consegnarlo ad un museo per identificare la specie e stabilire la zona di provenienza.

Tornata la calma e scongiurato il pericolo, Noel Gallagher si è esibito con la sua band ed è stato il più applaudito di tutto il festival.