“Una voce per Padre Pio” ospiti Ermal Meta, Lele, Elodie, Sergio Sylvestre

07
Lug
2017
Pubblicato da:

Nell’appuntamento di sabato sera 8 luglio 2017 alcuni speciali protagonisti: l’iniziativa benefica Una voce per Padre Pio  è in diretta su Rai1 a partire dalle 21:25 dall’Aula Liturgica Padre Pio di Piana Romana a Pietrelcina (BN).

L’appuntamento che torna anche quest’anno vede la conduzione di Alessandro Greco e Lorena Bianchetti, ma tra gli ospiti di sabato ci saranno diversi “personaggi speciali”.

Sergio Sylvestre, Ermal Meta e Lele (vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2017) saranno i protagonisti “musicali” dell’evento, il cui scopo è raccogliere fondi a favore dell’associazione dedicata a Padre Pio. Per il 2017 è attiva una Campagna di Raccolta Fondi a sostegno dei progetti dell’Associazione Una Voce Per Padre Pio Onlus che di anno in anno necessitano di nuovi fondi.

Ma la lista dei protagonisti non finisce qui: sul palco ci saranno anche Ron, Peppino Di Capri, Elodie ed ancora Gigi e Ross, Silvia Mezzanotte, Piero Mazzocchetti e Lina Sastri.

Le letture su Padre Pio saranno affidate invece a Michele Placido, Sergio Assisi e Francesco Testi.

Le donazioni sono attive dal 07 al 10 luglio tramite sms e versamenti su conto corrente bancario. SMS AL NUMERO 45510. Donando via sms è possibile contribuire con 2 euro da cellulari Wind TRE, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Donando tramite telefonata è possibile donare 5 euro da rete fissa Vodafone o TWT, Convergenze e PosteMobile. Gli utenti TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali potranno donare 5 e 10 euro con una chiamata da telefono fisso.