Unlocking The Truth: solo 13 anni e un contratto milionario con la Sony
2014
Hanno solo 13 anni e già possono vantare un contratto milionario con la Sony Music. Si chiamano Unlocking The Truth e sono Malcolm Brickhouse (chitarra), Alec Atkins (basso) e Jarad Dawkins (batteria). La grande multinazionale americana ha infatti offerto loro un contratto da 1,8 milioni di dollari per la registrazione di due album con un’opzione per altri quattro.
La somma finale è però sottoposta ad una serie di clausole: come riporta il NYPost, infatti, il gruppo riceverà un anticipo di 60 mila dollari, e avrà dei profitti una volta che l’etichetta sarà rientrata dell’investimento, in particolare se il loro primo album riuscirà a raggiungere 250 mila copie.
Il trio di New York ha raggiunto la notorietà grazie a YouTube e ai video che li hanno visti esibirsi in strada a Times Square e al Washington Square Park. La loro musica è metal e ha influenze di Metallica, Slipknot, Escape The Fate e Motionless In White.
- Notizie
Categorie:
- album,
- Alec Atkins,
- contratto,
- Escape The Fate,
- Jarad Dawkins,
- Malcolm Brickhouse,
- Metallica,
- Motionless In White,
- Slipknot,
- Sony,
- Unlocking The Truth
Tags:
-
Elton John featuring Metallica
Elton John e Metallica insieme: nessuna bufala! Il grande cantautore ha annunciato di aver collaborato con la band. "Ho appena fatto qualcosa coi Metallica. Nel periodo del lockdown ho lavorato coi Gorillaz e altra gente. Non ho fatto niente... -
Duetto tra Miley Cyrus e Elton John su un brano dei Metallica
Miley Cyrus e Elton John hanno inciso una versione di Nothing Else Matters. (altro…)... -
Il futuro di Gianni Morandi nel mondo della musica? “Non ho le idee chiare”
Gianni Morandi a Milano “Faccio un salto alla Sony”. Il cantautore torna negli uffici della sua casa discografica, con sui lavora dal 2000, e parla di possibili progetti per il futuro. (altro…)...