Un’originale proposta di matrimonio sulle note di Bruno Mars

04
Lug
2012
Pubblicato da:

Ha scelto Marry You di Bruno Mars come sottofondo. Ha contattato tutti i parenti e gli amici più stretti. Ha organizzato una vera e propria coreografia per la strada, pur di stupire la fidanzata e chiederle di sposarlo. In tempi in cui non ci si sposa più, fa piacere vedere che c’è ancora qualcuno che pensa in grande.

Circola sul web da settimane ed è stata definita la proposta di matrimonio più divertente e originale di tutti i tempi. E’ quello che è riuscito a fare Isaac Lamb, un attore di Portland. E’ riuscito a coinvolgere 60 persone tra amici e parenti per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Amy.

Il video comincia così: il fratello di Isaac fa sedere Amy nel cofano della sua Honda per farle ascoltare una canzone, poi mette in moto e comincia a camminare piano. E così, mentre la macchina circolava lentamente lungo le strade del quartiere, Amy vedeva comparire davanti a lei tutti amici e parenti, che si esibivano in una coreografia.

Sulle note di Marry You (Voglio sposarti) di Bruno Mars è andato in scena un vero e proprio “musical”, e mentre la ragazza ascoltava le parole “Non dire no-no-no, Di’ soltanto sì-sì-sì E andremo-andremo-andremo. Se sei pronta come sono pronto io. Perché è una bella notte, Stiamo cercando qualcosa di pazzo da fare. Hey, tesoro, penso di volerti sposare…” , una folla di oltre 60 conoscenti danzava davanti ai suoi occhi.

(Per leggere la traduzione di Marry You clicca qui.)

Non è un video nuovissimo, risale al maggio scorso, ma lo riproponiamo a chi non avesse ancora avuto la possibilità di vederlo: