USA, muore il batterista e doppiatore Joe Lala
2014
Martedì scorso si è spento in un ospedale in Florida il grande batterista Joe Lala, famoso per aver collaborato nella sua importante carriera con nomi della musica internazionale come Eagles, Bee Gees, Byrds, Eric Clapton, Whitney Houston, David Crosby e John Mellencamp. Lala aveva 66 anni e si è spento dopo aver lungamente combattuto contro un tumore ai polmoni.
Joe Lala non era solo un grande musicista, ma anche uno straordinario attore e doppiatore: in molti ricorderanno che era sua la voce di Kun Lan nel video game “Killer7”.
Negli anni ’80 una brutta infiammazione al tunnel carpale costrinse Lala ad abbandonare il mondo delle percussioni per dedicarsi a quello della recitazione: così si trovò a recitare in film come “Sugar hill” e “Havana” oltra a serie tv di successo come “Miami Vice”e “Melrose Place”.
- Notizie
Categorie:
- Bee Gees,
- Byrds,
- David Crosby,
- Eagles,
- Eric Clapton,
- Joe Lala,
- Joe Lala carriera,
- Joe Lala morte,
- John Mellencamp,
- Whitney Houston
Tags:
-
Eric Clapton sta con i no vax “Esperienza disastrosa con AstraZeneca”
Eric Clapton si schiera apertamente contro i vaccini anti-coronavirus. (altro…)... -
Whitney Houston emoziona i fan 8 anni dopo la sua scomparsa con l’hologram tour
Lo chiamano già miracolo della tecnologia. Whitney Houston torna in concerto. Anzi, è appena iniziato un vero e proprio tour. Sì, avete letto bene: è proprio lei, la grande cantante americana scomparsa 8 anni fa. Come? Grazie a un... -
Il 2 maggio la Rock’n’roll Hall of Fame si allarga: Depeche Mode e Whitney Houston le novità
Nuovi ingressi nella Rock’n’roll Hall of Fame. L’organizzazione di Cleveland, Ohio, ha comunicato i nomi per il 2020. (altro…)...