Usher, “Clueless”: il nuovo brano nelle scatole di cereali
2014
Usher ha in mente grandi novità per la promozione del suo nuovo singolo “Clueless“. Da ieri il brano è stato diffuso tramite una campagna realizzata con la General Mills e i suoi famosi cereali Cheerios. Alcune confezioni speciali del prodotto hanno infatti un codice per il download del pezzo e questo spingerà i fan del cantante a comprare tanti cereali.
La partnership di Usher con la General Mills e in particolare con i Cheerios, tra l’altro, non è inedita: nel mese di agosto era stato infatti diffuso un video spot per i noti cereali che utilizzava il brano “She Came To Give It To You” e vedeva Usher ballare con la mascotte del prodotto, l’ape Buzz The Bee. “Clueless” anticipa il nuovo album di Usher, intitolato “UR” e atteso nei primi mesi del 2015.
- Notizie
Categorie:
-
Emma Marrone “Il nuovo disco è terminato”
Con un brevissimo video Emma Marrone annuncia ufficialmente via Facebook che i lavori per comporre il nuovo album musicale, che uscirà il prossimo anno, sono terminati. (altro…)... -
Il nuovo album dei Tiromancino è atteso per la primavera 2018
La band di Federico Zampaglione è tornata al lavoro, svelando ai fan che il nuovo album arriverà per la prossima primavera, ma i primi segni della nuova musica saranno pubblicati già all’inizio del nuovo anno. (altro…)... -
“Recording” Laura Pausini in studio per il nuovo album
Tra pochi giorni uscirà il disco natalizio di Laura Pausini dal titolo Laura Xmas, ma nonostante questo l’artista è tornata in studio di registrazione per lavorare al nuovo disco di inediti previsto per il prossimo anno. (altro…)...