Vacanze rovinate per Amedeo Minghi, ricovero per intossicazione alimentare
22
Ago
2017
2017
Una vacanza non in totale relax a Porto Cesareo per Amedeo Minghi, che in seguito ad una ricca cena a base di pesce è stato ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale San Giuseppe da Copertino (LE) per intossicazione alimentare.
A causare l’intossicazione sarebbe stata l’assunzione di mitili, che gli è costata non solo il ricovero ma anche l’annullamento del concerto pugliese, che sarà recuperato in data ancora da stabilire.
Dopo la corsa in ospedale, ora il cantatore deve osservare un riposo di almeno cinque giorni con cure e terapie per rimettersi completamente in forma. La notizia pubblicata sui social network ha fatto arrivare all’interessato migliaia di messaggi di auguri dai fan.
- Notizie
Categorie:
-
Il mercato discografico italiano sale: +2% rispetto nel 2020
Nel 2020 il mercato globale della musica registrata è cresciuto del 7,4%, segnando il sesto anno consecutivo di crescita: lo dichiara IFPI, l'organizzazione che rappresenta l'industria fonografica internazionale e che pubblica oggi i dati... -
Ricovero d’urgenza per Amedeo Minghi: il video in lacrime dall’ospedale
La mascherina sul volto, la voce affaticata. Amedeo Minghi posta un video dal letto d'ospedale a Roma dove è stato ricoverato non per Coronavirus. (altro…)... -
Amedeo Minghi canta l’amore tra John Lennon e la sua Yoko Ono
Amedeo Minghi torna a raccontare un amore assoluto e travolgente, una grande storia d’amore. (altro…)...