Valerio Scanu spara a zero su Emma Marrone e Marco Carta
2012
Dopo l’eliminazione alla prima puntata del serale di Amici, Valerio Scanu torna a farsi sentire e lo fa dalle colonne del settimanale Visto.
In una lunga intervista, il cantante sardo torna a parlare della sua esclusione dal programma e rilascia alcune dichiarazioni sui suoi compagni di avventura.
Su Emma Marrone, Valerio dichiara:
“La Marrone, che a differenza di me è riuscita a conquistare il Festival solo al secondo tentativo, faceva meglio a risparmiarsi certi commenti sui miei fan, sparati a vanvera, dato che lei a un mio concerto non c’è mai stata”
Valerio si sofferma poi su Trasparente, un brano inizialmente contenuto sia nel suo album che in quello del collega sardo Marco Carta:
“C’è poca comunicazione tra le case discografiche. Io capisco che se ti ferma un fan per strada e ti chiede come sarà l’album non puoi rispondere. Però, se Valerio esce con Marco e gli chiede qualcosa del suo album, perché Marco si deve trincerare dietro un no comment? Io non ho problemi a parlare con gli altri ragazzi del mio lavoro. Non penso che qualcuno rubi le mie idee se ne parlo con loro una sera. Per fortuna in questo caso il problema non è stato mio perché Così Diverso è uscito prima. Altrimenti mi sarei arrabbiato moltissimo”
- Amici
Categorie:
-
Eurovision 2022: Achille Lauro, Scanu e Spagna in finale a Una Voce per San Marino
Sono stati annunciati questa mattina in conferenza stampa i cantanti che parteciperanno al Festival canoro, Una Voce per San Marino, per rappresentare il paese all' Eurovision Song Contest 2022. (altro…)... -
Sanremo 2022, ecco i favoriti secondo i bookmakers
Aumenta la trepidazione per il prossimo Festival di Sanremo e come ogni anno si scommette su chi sarà il vincitore. (altro…)... -
Eurovision e Sessismo, Damiano risponde ad Emma
Sessismo all'Eurovision Song Contest. E' questa l'accusa di Emma Marrone che pochi giorni fa, prima di tornare sul palco dell'Arena di Verona a cantare iniziando una nuova stagione "post Covid", ha rivolto alla direzione dell'evento. ...