Vanity Fair dedica la copertina di marzo alla coppia dell’anno
2017
Fedez, 27 anni, e la fidanzata Chiara Ferragni, 29 anni, in copertina su una delle riviste più esclusive italiane: all’interno una lunga intervista dove la coppia svelta dei possibili progetti per il futuro.
La loro storia d’amore funziona, ma sopratutto funziona tutto quello che hanno creato attorno a loro; Fedez e Chiara Ferragni riempiono così le pagine dell’edizione di Vanity Fair in uscita l’8 marzo, nel giorno della feste delle donne. In un sexy scatto riempiono di amore la prima pagina della rivista e all’interno gli argomenti di “discussione” si fanno seri.
Apparentemente così diversi, in molti non aveva scommesso inizialmente sulla loro storia d’amore etichettandola fin da subito come una trovata pubblicitaria; eppure così non è stato, anzi, il loro amore e l’affetto che ad oggi li lega sembra aver superato a gonfie vele ogni tipo di pregiudizio.
Oggi dopo mesi che i due si frequentano, condividendo anche i reciproci impegni lavorati, Fedez e la sua Chiara hanno parlato del loro rapporto e di qualche progetto per i l futuro. Entrambi sognano il matrimonio e chissà che forse proprio tra di loro non ci possano essere fiori d’arancio in futuro. A questa idea di aggiunge anche il desiderio di lui di diventare padre “avere un figlio entro i 30” è stato da sempre il suo obiettivo e chissà che pario Chiara non possa essere la fortunata.
- Interviste
Categorie:
-
Fabio Rovazzi ricorda la lite con Fedez nel 2018 “Mai mischiare lavoro e amicizia”
A tre anni di distanza dalla rottura artistica (e personale) con Fedez, Fabio Rovazzi commenta a SkyTg24 quanto accaduto all’epoca. Ai tempi nessuno dei diretti interessati della vicenda aveva rilasciato dichiarazioni troppo dettagliate. ... -
“Mille” domina le classifiche per la quinta settimana consecutiva
A cinque settimane dal debutto, “Mille”, la canzone di Fedez e Achille Lauro feat. Orietta Berti, domina senza perdere posizione la classifica Fimi/Gfk dei singoli più venduti e questa settimana è la canzone più trasmessa in radio nella... -
DDL Zan, Povia contro Fedez “Vergognati”
Giuseppe Povia contro fedez, la questione del DDL Zan "infiamma" anche gli artisti della musica italiana. (altro…)...