Vans omaggia David Bowie con 4 stampe in edizione limitata
2019
Il noto marchio di scarpe Vans ha deciso di rendere omaggio a David Bowie, come uno degli artisti che più di tutti ha influenzato la cultura popolare, realizzando in esclusiva per lui una capsule collection.
La figura di David Bowie e i suoi album – “Space Oddity“, “Hunky Dory“, “Ziggy Stardust” e “Aladdin Sane” – hanno ispirato Vans. Il marchio, così, ha ben pensato di catapultare l’animo dell’artista su quattro sneaker diverse.
Vans x David Bowie
Leaked earlier last year, the David Bowie collab is set to release in 4 different models.
Releasing April 5th via Vans stores. pic.twitter.com/dXDo3bidPn
— Streetwear Night Live (@StreetNightLive) 21 marzo 2019
La collezione, che (ufficiosamente si dice) sarà disponibile per l’acquisto dal 4 aprile 2019 (sul sito ufficiale è possibile iscriversi a una newsletter a riguardo), sfrutta alcuni dettagli cromatico-iconografici delle copertine relative alla prima parte dell’attività discografica del compianto musicista, ovvero quella che va fino a Ziggy Stardust. Non manca il logo con il fulmine dunque, magari accompagnato da texture a scacchi o a pois, con una tavolozza colori che va dal cremisi al celeste, dal bianco al nero e all’ambra.
- Notizie
Categorie:
- David Bowie,
- vans
Tags:
-
Raro dipinto di Bowie finisce all’asta: è stato trovato in un mercatino
È stato acquistato a pochi dollari il quadro di David Bowie che ora è all’asta su internet e ci si aspetta sarà venduto a più di 40mila dollari (circa 33mila euro) (altro…)... -
Morto Max, il cane di David Bowie che aveva gli occhi diversi come il padrone
È morto Maxi, il cagnolino di David Bowie. A darne la notizia attraverso il suo profilo Instagram è stata Alexandria Zahra Jones, figlia del grande Duca Bianco e di Iman. "Maxipoo, il miglior ragazzo che una ragazza potesse... -
Anniversario della morte di David Bowie, la moglie Iman “Penso che lui sia con me”
Avrebbe compiuto oggi 74 anni David Bowie, nato a Londra l’8 gennaio 1947. (altro…)...