Vasco Rossi con Laura “Finalmente a casa”

15
Mar
2020
Pubblicato da:

Vasco è rientrato nella sua casa di Verucchia, paesino vicino a Zocca, dove è nato, in provincia di Modena. Dopo aver annunciato di essere in viaggio da Los Angeles, dove era per lavoro, verso Monaco, per fare rientro “a tutti i costi” in Italia con uno degli ultimi voli dagli Usa, dopo le chiusure causate dalla pandemia di coronavirus, Vasco ha annunciato ieri pomeriggio sui social di esserci riuscito. 

Dopo essere riuscito nella notte a prendere “l’ultimo volo per l’Europa” che lo ha portato da Los Angeles a Monaco di Baviera: “Splendida giornata qui in Germania”, l’ultimo scoglio era riuscire ad arrivare a Bologna nonostante il blocco delle compagnie aeree. “L’unica possibilità è prendere un aereo privato” raccontava su Instagram appena atterrato. “Dovrò affittarne uno, vado a cercarlo”, aggiunge notando come attorno a lui nessuno indossi la mascherina: “Solo io”. Poi mostra soddisfatto l’aereo privato che lo riporterà a casa: “Bello questo posto, mi piace”.

“Vi abbraccio forte tutti… da casa mia”, ha scritto su Instagram. Poi in serata ha postato una foto che lo ritraeva seduto a cena con la moglie Laura e con un piatto di sushi davanti. “#iorestoacasa con la Laurina.. Che non vuole essere fotografata…serata sushi”.