Vasco Rossi è con Emma Marrone “VAI”

30
Set
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone è uscita dall’ospedale, la foto pubblicata sabato sui social in cui mostra il braccialetto del suo ricovero finalmente tagliato è il segno che la cantante ha superato il momento più critico di questa ricaduta della sua malattia.

Il tumore si è ripresentato, anche se in forma più leggera come ha dichiarato il suo oncologo ai giornali. Una brutta sorpresa per la cantante di Io sono bella che ha dovuto per forza annunciare un periodo di pausa dalla musica per evitare soprattutto che le testate giornalistiche “montassero” sul suo conto storie non vere.

Ma inaspettatamente, in meno di una settimana, il peggio sembra essere passato. “E’ stata dura…ma è andata!” ha scritto lei sui social festeggiando la fine di questo primo capitolo “Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto“.

Migliaia di messaggi di supporto hanno seguito il post della donna, ma nella “folla di affetto” si fa largo quello del suo ultimo collaboratore artistico, ovvero Vasco Rossi. Il rocker di Zocca pubblica sui social una foto di Emma e citando alcune parole del loro singolo insieme, io sono bella, le rivolge i suoi personali auguri “Io sono bella sono bella sono bella si… io sono sempre bella… Vai Emma!!!”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre 🎶🤟🏻🔝💥 vai Emma !!@real_brown #iosonobella @gaetanocurreri #vascorossi #goodnews #goodmorning #vivere

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

v