Vasco Rossi pronto per Roma: ultimi biglietti disponibili
2018
Mancano pochissime ore all’avvio della performance romana di Vasco Rossi, in programma sia per la serata dell’11 che per quella del 12 giugno.
Il doppio appuntamento presso lo Stadio Olimpico conta ancora qualche biglietto disponibile (solo per la serata di martedì 12 giugno). La doppietta Romana segue gli appuntamenti di Torino e successivamente di Padova, dove la pioggia ha costretto l’artista ad accorciare la scaletta della serata eliminando un grande classico, Vivere.
Per il doppio appuntamento nella capitale le sorprese non mancheranno: fin dall’apertura dei cancelli, fissata per le ore 16:00 (prato) e 17:00 (altri settori) il rocker potrebbe emozionare i presenti con alcuni momenti “magici”.
Anche per questa sera torneranno le canzoni proposte nei concerti precedenti: dall’apertura con Cosa succede in città, ai grandi classici come C’è chi dice no, Gli spari Sopra, Siamo Soli, Senza Parole e Sally, fino alle canzoni più recenti come l’ultima Come nelle favole.
- Concerti
Categorie:
-
La leggenda del rock italiano, Vasco Rossi, compie 70 anni
E' nato 70 anni fa, il 7 Febbraio del 1952 a Zocca, piccolo paesino dell'Emilia Romagna, la leggenda del rock italiano. (altro…)... -
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)...