Victoria Beckham in una versione sexy e sadomaso

03
Ago
2012
Pubblicato da:

L’ex Spice Victoria Beckham vuole proprio che si parli di lei, negli ultimi periodi. Dopo aver dichiarato, assieme al marito, di aver deciso di provare ad avere il quinto figlio durante le olimpiadi di Londra, adesso Posh Spice si dedica alla moda e ai servizi fotografici, divenendo la fashion editor del numero di settembre di “Glamour”.

La rivista, nella versione americana, ha deciso di intervistare e fotografare l’ex componente delle Spice Girls, facendola divenire modella da copertina, in foto che la ritraggono anche nuda in una vasca da bagno, coperta solo dalla schiuma.

“In genere le celebrità ospiti per un numero prendono la cosa in maniera molto tranquilla, dando un’idea o due, ma con Victoria è stato tutto molto diverso” ha spiegato la rivista “Glamour”, con la quale Victoria ha lavorato per mesi, offrendo spunti, consigli, idee.

Volevo imprimere il mio marchio alla rivista. Ho una visione molto forte di quello che mi piace, sono cose di tendenza e a volte un po’ stravaganti. In redazione sono stati davvero molto aperti nei confronti delle mie idee” – ha dichiarato Victoria.

Nel numero di settembre, oltre alle piccanti immagini, c’è anche un’intervista sulla vita privata di Victoria, che ha spiegato in termini piuttosto intimi il suo rapporto col marito, il calciatore David Beckham. Come se non bastasse, la cantante ha rivelato di essersi appassionata al libro “50 sfumature di rosso”, secondo volume della trilogia erotica diventata un cult, della scrittrice britannica E. L. James, nel quale uno degli argomenti chiave è il sesso sadomaso.

Una versione della Beckham alla quale non eravamo abituati.