Victoria Beckham omaggia le Spice Girls ai People’s Choice Awards 2018

13
Nov
2018
Pubblicato da:

Victoria Beckham ha ricevuto il premio più importante della sua carriera e in uno dei momenti allo stesso modo più importanti della sua nuova vita, non ha voluto dimenticare le amiche di sempre.

Nel discorso di consegna del Fashion Icon Award dei People’s Choice Awards, la stilista ed ex  cantante di uno dei gruppi musicali degli anni ’90 più famosi al mondo, ha voluto rendere omaggio alle amiche, prossime a partire con un tour, pronunciando uno dei versi più famosi delle loro canzoni, tratto dal successo mondiale Wannabe.

Mentre Victoria si appresta a pronunciare le parole del suo discorso di ringraziamento per questo importante riconoscimento ricevuto, annunciato durante il mese scorso, ecco che a nessuno passano inosservate le parole “…really really want…” come cita il ritornello del loro tormentone.

Dal pubblico, che ha colto subito la citazione ripetuta più volte, trasformata non solo in un messaggio ai presenti ma anche alle colleghe, si è alzato un grande applauso assieme a qualche grido di gioia.

La signora Beckham non si unirà alle ex colleghe nel prossimo viaggio musicale, ma non le ha dimenticate in questa speciale occasione.

Riguardo al premio ricevuto ha dichiarato “Mi sento così onorata di ricevere il primo premio di icona della moda agli E! People’s Choice Award. Quest’anno festeggio i 10 anni del mio marchio e questo è un modo meraviglioso per celebrarli, sono così grata di essere la prima destinataria del premio, amo quello che faccio e amo che mi sia stata data l’opportunità di dare potere alle donne attraverso le mie collezioni, l’11 novembre sarà un momento molto speciale per me.”

Al termine del discorso, assieme ai ringraziamenti ai vigili del fuoco impegnati a spegnere gli incendi che stanno devastando la California, la stilista è tornata ancora una volta sul tema Spice Girls spiegando il motivo della sua assenza al tour 2019.

“Ho riattaccato il microfono al chiodo un po’ di tempo fa e mi spavento sempre quando sto sul palco e vedo un microfono. Questo premio vuol dire davvero molto per me. Dieci anni fa mi sono imbarcata nella più eccitante e totalizzante delle esperienze e il fatto che qui venga riconosciuto è incredibile. Mi sono sempre detta: sognare in grande e poi sognare ancora più in grande. E se ce l’ho fatta io può farcela chiunque. Che quello che puoi ottenere può essere davvero illimitato… se davvero, davvero lo vuoi. Mi hanno detto al tavolo: se vieni da Londra, devi dare loro quello che vogliono, quello che loro davvero, davvero vogliono. Quindi dirò solo questo: se lavori umilmente, se sei concentrato e se credi in te stesso puoi realizzare l’incredibile. Tanti anni fa, ho iniziato proclamando il potere delle ragazze, e ora quel messaggio è ancora più forte che mai, ora è il privilegio di poter rendere più forti le donne attraverso i miei progetti.”.