Vincenzo Mollica presente a Sanremo “Ma sarà la mia ultima volta”
2020
Complici forse gli appelli numerosi di Fiorello, il giornalista Vincenzo Mollica ci ripensa e a questo Festival di Sanremo ci sarà; prossimo ormai alla pensione, Mollica non mancherà ancora una volta con gli appuntamento dal balconcino.
Una notizia che fa sorridere e che arriva dallo stesso protagonista di questa vicenda, che mesi fa aveva dichiarato di andare in pensione prima di Sanremo. Eppure il suo balconcino, le sue interviste e quei pochi minuti con cui anticipava ogni serata erano ormai da moltissimi anni un appuntamento fisso per gli amanti del Festival.
“Ci sarò ancora sul balconcino di Sanremo. Generosamente, l’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini, il mio direttore Giuseppe Carboni e l’affetto che Fiorello ha scatenato hanno fatto prolungare la mia pensione che doveva essere il 27 gennaio al 29 febbraio”, ha affermato.
“Sanremo non può cominciare senza il mitico ‘balconcino’ di Vincenzo Mollica!!! Si faccia qualcosa. (contratto di consulenza esterna?)”, aveva scritto sui social Fiorello appena saputo che il 29 gennaio sarebbe stato l’ultimo giorno di lavoro di Mollica, raccogliendo il favore del pubblico.
Ecco così che Vincenzo Mollica ha deciso di esserci alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, anche se sarà la sua ultima volta prima di andare definitivamente in pensione.
- Festival di Sanremo
Categorie:
- vincenzo mollica
Tags:
-
Il saluto di Giuliano Sangiorgi ai Negramaro è una canzone “Grazie per quello che ci hai dato”
L'ultimo saluto a Vincenzo Mollica prima della pensione arriva, sotto forma di una speciale dedica musicale. (altro…)... -
L’ultimo saluto di Vincenzo Mollica, su Rai1 il consiglio a Mara Venier “I figli di mign**** vanno chiamati con il proprio nome”
Vincenzo Mollica va in pensione, il triste momento per la Rai1 e per tutta l'Italia è arrivato, nonostante il famoso giornalista abbia ritardato di qualche settimana la decisione per prendere parte al suo ultimo Festival... -
L’addio di Vincenzo Mollica “Mi tolgo dalle scatole”
Alla fine il momento è arrivato, la nota più triste di questo Sanremo. Era già noto da tempo ma l’addio di Vincenzo Mollica, che ha eccezionalmente rimandato a dopo il Festival la sua pensione, oggi è ufficiale. Le ultime parole del...