VMA 2013, fischiati gli One Direction e Taylor Swift li affonda: “Chiudete quella c**** di bocca”
2013
Anche nel VMA2013, come in tutti i grandi eventi, le polemiche sono protagoniste: Miley Cyrus per la volgarità, gli One Direction, secondo il pubblico, per il non meritarsi il premio “Best Summer Song” e il pubblico, secondo Lady Gaga, per essersi comportati male nei confronti della boy band.
I fatti: durante la premiazione per “Best Summer Song” vengono chiamati per ritirare il premio e alcuni spettatori indispettiti da questo riconoscimento cominciano a rumoreggiare e fischiare ed è proprio ora che Lady Gaga mostra il suo lato materno minacciando anche di andarsene (come confesserà nel retro palco alla Boy Band) e accusando gli spettatori di poco rispetto.
Ma per gli One Direction non finisce qua: infatti ci pensa Taylor Swift a colpirli definitivamente. Quando i vincitori del premio come miglior canzone estiva si preoccupano di cominciare con il treno dei ringraziamenti, la regia di MTV decide di spostare l’inquadratura verso l’ex ragazza di un componente del gruppo, Harry Styles.
Taylor Swift, seduta di fianco a Selena Gomez, si lascia andare sospirando:
“Shut the Fu*k Up”
Chissà se il rancore era rivolto al suo ex o a tutta la band?
- Concerti,Notizie,Programmi televisivi,Video
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...