Whitney Houston emoziona i fan 8 anni dopo la sua scomparsa con l’hologram tour

27
Feb
2020
Pubblicato da:

Lo chiamano già miracolo della tecnologia. Whitney Houston torna in concerto. Anzi, è appena iniziato un vero e proprio tour. Sì, avete letto bene: è proprio lei, la grande cantante americana scomparsa 8 anni fa. Come? Grazie a un ologramma.

Sul palco una live band e tanti ballerini, in più al centro lei, Whitney Houston. Anche se è scomparsa ormai otto anni fa in circostanze tragiche, l’altra sera a Sheffield, in Inghilterra per i quasi 2mila fan che hanno pagato il biglietto (dalle 20 alle 65 sterline, ndr) per assistere allo spettacolo, è stato come se lei fosse davvero lì. Spettrale quanto reale nell’incredibile anteprima mondiale di An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram Tour.

Il primo concerto è già stato un successo, con la Houston impegnata a cantare brani come Wanna Dance with Somebody (Who Loves Me), I Have Nothing e I Will Always Love You.

Ovviamente, la scaletta dei concerti comprende tutte le grandi hit della lunga e fortunatissima carriera della star della musica americana, da “I Will Always Love You” a “I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)”. Di seguito i brani interpretati più di frequente nelle prime date del tour:

  1. For The Lovers
  2. Nothin’ But Love
  3. I Look To You
  4. My Love is Your Love
  5. Step By Step
  6. Queen of the Night
  7. A Song For You (Leo Russell cover)
  8. Saving All My Love For You (Marilyn McCoo cover)
  9. The Greatest Love of All (George Benson cover)
  10. I Learned From The Besst
  11. I Love The Lord (Richard Smallwood cover)
  12. I Will Always Love You (Dolly Parton cover)
  13. I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)
  14. How Will I Know
  15. I Didn’t Know My Own Strenght
  16. Million Dollar Bill