Wind Music Awards, Biagio Antonacci sul palco, star internazionale Rita Ora
2018
Si allunga ancora la lista dei protagonisti della prossima edizione dei Wind Music Awards, in programma all’Arena di Verona nelle serate del 4 e 5 giugno 2018.
Sul palco sono attesi tantissimi artisti della scena musicale italiana, ai quali saranno conferiti i premi ricevuti negli ultimi mesi per i successi dei proprio singoli o dei propri album. A rendere ricca la scena sono attesi sul palco anche alcuni ospiti internazionali.
La prima ad essere annunciata è Rita Ora, attesa per la prima serata del 4 giugno con il nuovo singolo Girls.
Tra gli italiani la lista continua ad allungarsi: si è aggiunto nelle ultime ore anche Biagio Antonacci che probabilmente porterà sul palco il brano Mio Fratello, ultimo estratto dal suo disco Dediche e Manie.
Ecco il calendario provvisorio delle due serate:
4 GIUGNO: Rita Ora ,Francesco Gabbani, Riki, Cristina D’Avena, Benji e Fede, Gianna Nannini, Laura Pausini, Ultimo, Thegiornalisti.
5 GIUGNO: Francesco Gabbani, Elisa, Federica Carta, Shade, Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Fiorella Mannoia, Il Volo, La Rua, Thegiornalisti, Maneskin.
- Concerti
Categorie:
-
Zucchero con Inacustico 2021 a settembre all’Arena di Verona
Il 24 e 25 settembre Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà sul palco dell’Arena di Verona per due concerti evento unici e irripetibili nel luogo a cui è più legato. (altro…)... -
I concerti di Biagio Antonacci rimandati al 2022
I concerti di Biagio Antonacci nel 2022: sono stati posticipati quelli attesi nel tour di quest’anno e verranno recuperati il prossimo anno. (altro…)... -
“Il trovatore” di Verdi dall’Arena di Verona
La coppia più celebre del teatro d'opera: sono Anna Netrebko e Yusif Eyazov, impegnati nel "Trovatore" di Giuseppe Verdi andato in scena nell'estate del 2019 all'Arena di Verona, che Rai Cultura propone giovedì 22 luglio alle 21.15 su Rai5...