Wind Summer Festival 11 luglio: Emma, Elisa, Thomas e Gabbani
2017
Martedì 11 luglio 2017 va in onda il secondo appuntamento (registrato) dei Wind Summer Festival, condotto da Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia, in onda su Canale 5.
Nel serale di martedì, seconda delle quattro puntate in programma nel mese di luglio, ancora tantissimi appuntamenti con la musica dell’estate. Sul palco allestito in Piazza del Popolo a Roma i protagonisti del secondo live saranno: Emma, Fabri Fibra, Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Max Pezzali, Jax Jones, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Thegiornalisti, Benji & Fede e Annalisa, Michele Bravi, Samuel, Ermal Meta, Baby K, Chiara, Elodie, Federica, Lodovica Comello, Mario Venuti, Thomas e gli Autogol.
Come nella prima puntata andata in onda il 4 luglio, a anche nel serale dell’11 non può mancare lo spazio dedicato ai giovani: commentando sui social con gli hashtag #WINDSUMMERFESTIVAL e #UNLIMITEDSUMMERi, i protagonisti dell’appuntamento romano di martedì saranno LowLow e Shade.
I prossimi due concerti saranno trasmessi su Canale 5 nelle serate di martedì 18 e martedì 25 luglio.
- Programmi televisivi
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...