Wind Summer Festival, per la prima serata Irama, Ermal Meta, Noemi e J-Ax
2018
Da questa sera prende il via la nuova edizione dei Wind Summer Festival, che si svolgeranno come vuole la tradizione in Piazza Del Popolo a Roma, con la nuova conduzione di Ilary Blasi.
Per i 4 appuntamenti sono oltre 60 gli artisti attesi sul palco allestito nella piazza della capitale, ciascuno di loro porterà in scena il proprio singolo per l’estate, facendo ballare migliaia di presenti.
I quattro spettacoli saranno trasmessi, presumibilmente nella prima settimana di luglio, in prima serata su Canale 5.
Ecco a seguire, i nomi degli artisti che si esibiranno questa sera.
Irama
Annalisa
Boomdabash e Loredana Bertè
Dolcenera
Elodie De Patrizi
Max Pezzali, Nek e Francesco Renga
Emma
The Kolors
Ermal Meta
Loredana Bertè
Noemi
Riki e CNCO
J-Ax
Come ogni anno il festival della musica estiva oltre ad ospitare i big della musica italiana, darà spazio a 6 giovani artisti emergenti che sfidandosi tra loro avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Questi i nomi dei 6 giovani artisti in gara: Federica Abbate, Albert, Fasma, Le Deva, Quentin 40, Maryam Tancredi. Nella prima serata di oggi a sfidarsi saranno Maryam Tancredi e Fasma. Tutti loro saranno sottoposti ad un televoto da cui solo uno ne uscirà vincitore.
- Concerti
Categorie:
-
L’addio a Raffaella Carrà in diretta su Rai1
Oggi a Roma si svolgeranno dalle 12 i funerali di Raffaella Carrà. (altro…)... -
Eurovision Song Contest 2022, Torino Napoli Roma città favorite
Scartata l'ipotesi di Milano per l'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest, le città in pole position sarebbero invece Torino Roma e Napoli. (altro…)... -
Eurovision 2022 a Milano: ipotesi Palazzo delle Scintille
“Deve essere Milano la città che nel 2022 ospiterà l’Eurovion Song Contest”. Questa l’idea del mondo della politica e dello spettacolo, in quanto Milano per moltissimi sembra essere la città migliore per ospitare il grande evento, sia...