X Factor, 2° puntata dei Live: eliminati i The Wise

31
Ott
2014
Pubblicato da:

Sono i The Wise i secondi eliminati della fase serale di X Factor 8, dopo l’addio di Diluvio nella puntata della settimana scorsa. Ad aprire la serata è stato Cesare Cremonini, che ha cantato impeccabilmente “Logico #1” con i concorrenti e poi è tornato sul palco a metà puntata esibendosi in “GreyGoose“.

Fa il suo ingresso nel programma Riccardo Schiara, che ha vinto contro Sarah Fargion al ballottaggio del televoto ed entra a far parte del team di Fedez. Per quanto riguarda la gara, durante la prima manche si esibiscono Madh, Mario, Ilaria, The Wise, Leiner, Vivian. I meno votati del gruppo sono i The Wise di Morgan, che andranno al ballottaggio con i meno votati della seconda manche.

X Factor 8 è poi la volta di Spritz for five, Emma, Riccardo, Camilla, Komminuet e Lorenzo. Sono i Komminuet ad andare al ballottaggio contro i The Wise, anche loro appartengono a Morgan, che si ribella: “è strano: non mi è piaciuta la messa in scena dei Komminuet, per esempio. E’ stata fatta un’altra cosa rispetto a quello che avevo chiesto. E pure per i The Wise. E’ molto strano…”.

Inizia l’ultimo scontro. I The Wise scelgono “Mykonos” dei Fleet Foxes, mentre i Komminuet tentano di salvarsi con “Virtual Insanity” dei Jamiroquai. I giudici votano all’unanimità per i Komminuet quindi escono dalla gara i The Wise.