X Factor, incidente stradale per Lorenzo Bonamano

29
Nov
2017
Pubblicato da:

Attimi di paura per l’aspirante cantante, il 20enne ex concorrente dell’edizione 2017 di X Factor, eliminato durante la prima puntata del 26 ottobre. Il giovane si è ritrovato coinvolto in un incidente d’auto mentre tornava a casa dopo un concerto.

Nella serata di lunedì 27 ottobre Lorenzo Bonamano si è esibito a Milano, poi nel pomeriggio del giorno successivo si è messo in viaggio per tornare verso casa, a Cerveteri. Mentre viaggiava sulla Via Aurelia, all’altezza del km 44, una vettura che procedeva a fari spenti lo ha tamponano per poi allontanarsi senza prestare i primi soccorsi. Lorenzo è stato trasportato al pronto soccorso dell’Aurelia Hospital con una lieve commozione cerebrale, tre punti di sutura al mento e qualche livido.

Il ragazzo, per fortuna, è già stato dimesso: per lui, che dovrà portare un collare, una prognosi di 10 giorni e tanta paura. Illeso l’investitore che al momento dell’impatto non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito. Alcuni testimoni hanno fornito ai Carabinieri la targa e l’uomo è stato rintracciato in poche ore, affermando di essere scappato in quanto aveva l’assicurazione scaduta della vettura.