X Factor, Manuel Agnelli dice addio al programma
2018
Manuel Agnelli, a una settimana dalla finale della dodicesima edizione di X Factor, annuncia la sua ritirata definitiva dal cast del programma.
Dal prossimo anno non sarà solamente Fedez ad abbandonare il ruolo di giudice nel talent di Sky, a pochi giorni dall’ultima gara anche un altro volto storico ha deciso di dire addio. Manuel Agnelli ha annunciato che dal prossimo anno non farà più parte della gara: una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta, un messaggio che arriva inaspettato anche per la direzione del programma che dal prossimo anno dovrà così rimpiazzare due personaggi importanti.
“Ho chiuso un ciclo, il mio percorso si chiude qui”, ha detto Agnelli pochi minuti dopo la fine dell’ultima puntata, sottolineando di aver preso questa decisione prima dell’eliminazione di Martina.
- X Factor
Categorie:
- Manuel Agnelli,
- X Factor
Tags:
-
UFFICIALE: giudici confermati e abolite le categorie
X Factor conferma l'amata giuria della scorsa edizione ma si presenta con molte importanti novità. (altro…)... -
X Factor: Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton verso la conferma
Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di X Factor anche per l'edizione 2021. (altro…)... -
X Factor, Ludovico Tersigni nuovo conduttore
Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X Factor, lo sho di Sky prodotto da Fremantle, atteso a settembre su Sky e NOW. (altro…)...