X Factor: terza puntata, le assegnazioni di Arisa, Morgan ed Elio

30
Ott
2012
Pubblicato da:

Nella seconda puntata del live show di X Factor, abbiamo visto l’eliminazione degli Akmé, uno dei gruppi vocali di Arisa.
Per il terzo appuntamento è stato scelto un tema, ai concorrenti sono stati assegnati i successi di grandi gruppi.
I Frères Caos porteranno sul palco Little Talks degli Of Monsters & Men, un brano folk irlandese reso famoso dalla colonna sonora di una pubblicità per una compagnia telefonica. Per le Donatella Arisa ha scelto Rocket dei Goldfrapp.

Morgan, ha lasciato al suo “secondo” il compito di distribuire le canzoni ai suoi; a Romina Falconi è stata assegnata Rio dei Duran Duran, una canzone poco conosciuta e sconosciuta anche da lei, che non si dimostra entusiasta, lamentandosi del fatto di essere sempre l’unica a rischiare l’eliminazione portando pezzi non famosi. Preferirebbe invece cantare My Way.
Per Ics la scelta ricade su 21st Century Schizoid Man una canzone dei King Crimson, mentre Chiara canterà I Want To Hold Your Hand dei Beatles.

Alle Under donne Elio propone: Eternità, di Ornella Vanoni e i Camaleonti (forse un po’ fuori tema?!) a Nice, Don’t Speak dei No Doubt a Yendry e Sing it back dei Moloko a Cixi.