Young Signorino, rissa sfiorata con uno spettatore
2018
Tutta colpa di un semplice bicchiere di carta: sul palco durante il concerto di Padova, contro Young Signorino è stato lanciato da un uomo nel pubblico un bicchiere.
All’arrivo di questo sul palco il giovane artista, una dei più discussi del momento, ha perso le staffe e lo ha quasi “minacciato” davanti al pubblico, rimasto sorpreso dalle sue parole decisamente poco leggere.
“Hai rotto il c***o compare fidati, non sbagliare frate. Ti smonto coi versi frate, stai attento compare – ha detto il giovane trapper rivolto all’artefice del lancio –. Mi ricordo, stai attento”.
L’artista stava per lanciarsi sul pubblico probabilmente per un “corpo a corpo” con l’uomo, ma grazie all’intervento immediato di un suo bodyguard è rimasto sul palco e convinto a proseguire con la scaletta della serata.
Dopo quel momento di alta tensione, che sarebbe potuto sfociare in una rissa, il cantante ha proseguito con la sua più famosa hit, Mah ha ha ha che su YouTube ha superato con il video la quota di 13 milioni di visualizzazioni.
- Notizie
Categorie:
- Padova,
- rissa,
- trap,
- Young Signorino
Tags:
-
Gli Yes arrivano in Italia, tre tappe per celebrare i 45 anni di “Relayer”
Gli Yes preparano il tour europeo e lo fanno annunciando le date che li vedranno protagonisti nel Vecchio Continente, ma non solo, la band ha annunciato che passerà anche in Italia con tre appuntamenti. (altro…)... -
Deriso al concerto, Young Signorino risponde schiaffeggiando uno spettatore
Young Signorino continua a far parlare di sé, questa volta non per la sua musica, ma perché ha preso a schiaffi uno spettatore al suo concerto in una discoteca a Fermo, dove il trapper era stato ingaggiato per una serata. ... -
Federico Zampaglione ai genitori dei “nuovi rapper”: “Spiegategli che la musica è una cosa seria”
Con la musica non si scherza, o almeno con la musica quella che è davvero definibile tale e che rimane eterna e non solo un breve passaggio. Il pensiero di Federico Zampaglione dei Tiromancino è molto chiaro in merito ai nuovi artisti emergenti...