YuYu: “L’anoressia è solo un brutto ricordo, torno a cantare e divento mamma”

11
Apr
2013
Pubblicato da:

In molti la ricorderanno per il diario sull’anoressia o per grandi successi come Mon Petit Garçon eBonjour Bonjour“. La bella cantante francese di origini italiane Giuditta Guizzetti, in arte YuYu, sta per tornare, dopo 8 anni, con un nuovo progetto intitolato “L’Amour“. Nel 2008 pesava 36 chili, oggi ha preso qualche forma e presto sarà mamma:

Yu_Yu_gravidanza“Oggi il mio corpo è a forma di cuore e sono felice” ha raccontato la Guizzetti a Tgcom24. Uscirà domani il suo nuovo disco, il primo dopo anni e anni di silenzio. Il singolo che lo anticipa sarà frizzante ed energico e con molte probabilità avrà lo stesso successo delle sue vecchie hit.

Il ritorno sulle scene di YuYu simboleggia anche il suo ritorno alla vita: è grazie all’amore di Piermario che la cantante è riuscita a rinascere, a metter su qualche kg di salute e a sentirsi in pace con se stessa. L’anoressia ormai è un brutto ricordo, e per sconfiggere questa malattia YuYu ha dovuto contare sulla sua grande forza di volontà.

Non ci resta che attendere domani per ascoltare il nuovo brano di YuYu e per vederla in forma come sicuramente non ce la ricordiamo.