Zombie Boy, il manager “Non è stato suicidio, forse solo una caduta accidentale”
2018
C’è ancora mistero attorno alla morte, avvenuta improvvisamente l’1 agosto, di Rick Genest, il famoso ragazzo tatuato che collaborò con Lady Gaga nel video di Born This Way.
Le prime notizie vedevano la sua morte come un gesto volontario, tutti l’avevano etichettata come suicidio inclusa la cantante che pubblicò su Twitter il primo sfogo, accusando il gesto come conseguenza alla depressione.
Eppure a pochi giorni dalla sua scomparsa arrivano le prime notizie ufficiali: a parlare alla stampa è il suo manager, quale portatore anche dei messaggi della famiglia. Non si tratterebbe di suicidio, la pista è stata quasi completamente esclusa sia dai familiari della vittima che dalla polizia. La caduta da quale balcone sarebbe un tragico incidente.
“La classificazione della sua morte deve ancora essere determinata, contrariamente ai rapporti” afferma il manager del ragazzo, che si sofferma sulle cause della sua morte “Tutti noi e la famiglia di Rick riteniamo che ci siano troppe incongruenze intorno alla sua morte per definirla un suicidio e che le persone siano arrivate a certe conclusioni troppo rapidamente e sbagliando”.
Da qui il racconto dell’incidente, un brutto scherzo del destino “Era con la sua ragazza nel suo appartamento e le ha detto ‘Vado sul balcone a fumare una sigaretta’. L’assenza si è prolungata per un tempo insolito, lei è andata a controllare e poi lo ha visto a terra”.
Al momento queste restano solo ipotesi, sia la famiglia che gli amici attendono l’esito dell’autopsia dei prossimi giorni e il termine delle indagini “Tutti noi e la famiglia di Rick riteniamo che ci siano troppe incongruenze intorno alla sua morte per definirla un suicidio e che le persone siano arrivate a certe conclusioni troppo rapidamente e sbagliando”.
- Notizie
Categorie:
-
Lady Gaga e Tony Bennett tornano assieme per ultimo concerto
Tony Bennett e Lady Gaga tornano a duettare per un ultimo concerto. I due saliranno sul palcoscenico di Radio City Hall a New York per due serate, il 3 e il 5 agosto, per uno show che è stato ribattezzato. (altro…)... -
Lady Gaga: tour rinviato al 2022
I fan di Lady Gaga dovranno attendere un altro anno per poter rivedere la diva del pop sul palco. (altro…)... -
Lady Gaga racconto Shock: stupro, gravidanza e abbandono
Lady Gaga si racconta a Oprah Winfrey e tornare a parlare delle violenze subite quando era giovanissima. All’età di 19 anni la cantante fu vittima di stupro, ma oggi racconta ulteriori dettagli di quella triste vicenda. (altro…)...