Zucchero compra casa a Venezia “Qui la mia vecchiaia”

04
Lug
2018
Pubblicato da:

Una casa, non una maxi residenza ma un rifugio dove come dichiara lui scappa 3/4 volte l’anno per staccare la spina dal mondo dello spettacolo.

Zucchero Fornaciari racconti la sua vita a Venezia, in quella casa acquistata un paio di anni fa e dove si vede nel suo futuro “Sarebbe bello invecchiare qui – dichiara l’artista – ci sono ancora le osterie che ti danno il vino nella damigiana. I veneziani sono discreti e rispettosi, non invadenti. Sono simili a me: pochi discorsi e tanti fatti. Parlano in dialetto, sono gelosi della loro bellezza.”.

L’artista rilascia queste dichiarazioni dopo il concerto indimenticabile che ha tenuto in Piazza San Marco a Venezia, dei cui proventi ha donato 80mila euro al comune della città per la risistemazione della Piazza.

La sua musica aiuta Venezia e aiuta l’Italia” ha dichiarato il sindaco Luigi Brugnaro alla conferenza stampa svoltasi dopo il concerto.

Zucchero si è soffermato anche a parlare dei progetti per il futuro e della concreta possibilità di un ritiro dalle scene “Se dovessi vedere un attimo di discesa, smetterei subito. A breve smetterò (ride) e mi inventerò qualcos’altro. Dovrei scrivere un nuovo album ma ora non ne ho voglia. Difficile pensare a un futuro della musica, soprattutto fuori dall’Italia. E’ tutto omologato, se fai il Nabucco di questi tempi, passi inosservato